costruire e ristrutturare 2021

Prezzo per ristrutturare e costruire

SOS edilizia casa…

Nuova casa, nuova vita, siamo finalmente pronti!

Che tu debba costruire o ristrutturare la tua casa, è di fondamentale importanza affidarti ad un Impresa seria e onesta.

Ci sono tempi da rispettare, budget da non sforare.

Hai valutato i nuovi incentivi statali, le spese notarili e gli adempimenti burocratici?

Approfitta del superbonus 100% + sconto esclusivo MAGISK.it

Il Decreto Rilancio ha introdotto il cosiddetto superbonus: una detrazione del 110% sulle spese sostenute per chi effettuerà interventi di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale e riduzione del rischio sismico nei propri condomini o abitazioni singole. La detrazione fiscale del 110% vale per i lavori effettuati dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022. A seconda dell’anno di sostenimento della spesa cambia la suddivisione della detrazione negli anni:

  • per le spese sostenute nel 2020 e nel 2021 la detrazione va suddivisa in 5 rate di pari ammontare. Ad esempio, per una spesa di 10.000 euro, si ottengono 11.000 euro di detrazione pari a 2.200 euro annui da recuperare nelle 5 dichiarazioni dei redditi presentate a partire dall’anno di esecuzione dei lavori.
  • Per le spese effettuate nel 2022 la detrazione deve essere ripartita in 4 rate di pari ammontare. Ad esempio, per una spesa di 10.000 euro gli 11.000 euro di detrazione si recuperano in rate da 2.750 euro dalla dichiarazione presentata nel 2023 e per i 3 anni successivi. 
  • Per gli interventi effettuati dai singoli contribuenti o dai condomini, per i quali entro il 30 giugno 2022 siano stati effettuati lavori per almeno il 60% dell’intervento complessivo, la detrazione del 110% spetta anche per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2022.
  • Per gli interventi effettuati dagli istituti autonomi case popolari invece,  se alla data del 31 dicembre 2022 sono stati effettuati lavori per almeno il 60% dell’intervento complessivo, la detrazione del 110% spetta anche per le spese sostenute entro il 30 giugno 2023». 

Ricorda che fa fede il criterio di cassa dei pagamenti, quindi le spese si considerano sostenute nell’anno in cui sono state pagate, a prescindere dalla data della fattura.

Oltre al Superbonus statale approfitta degli sconti esclusivi MAGISK.it.

Chiedi a MAGISK.it, ottieni informazioni e preventivi, scegli tra le opportunità proposte.

Costruzioni, ristrutturazioni, impiantistica e consulenza sono solo alcune delle opzioni proposte dalle Aziende partners della
SOLIDARIETÀ DIGITALE di MAGISK.

Il prezzo a te riservato è speciale, noi di MAGISK.it siamo sicuri di soddisfare le tue esigenze e i tuoi desideri, ed ottenere sempre il meglio per i tuoi progetti.

Registrati e richiedi preventivi per costruire o ristruttura la tua casa.

La tua Piattaforma Solidale

MAGISK.it è la prima e unica Piattaforma Solidale per
ri-conoscere le straordinarie offerte del Mercato Italia.

Pochi secondi per la registrazione, poi 1 solo click per ottenere il migliore preventivo sulla polizza moto, condominiale o per viaggiare.
Sull’auto che hai sempre sognato.

Per il prestito di liquidità, di ristrutturazione casa, per il fotovoltaico.

Le offerte dei supermercati, gli sconti sulla telefonia, le promozioni dei centri commerciali.

Intuizioni straordinarie per risparmiare, davvero, tempo e denaro.

Un sistema innovativo che ti accompagnerà a  lungo per tutto lo scenario del Valore.

Che per MAGISK.it si chiama Benessere Solidale.

Non vendiamo nulla, il nostro è un impegno sociale
che tramite PC, telefono ed Internet, diventa universale.

Già nel 2021 saremo in grado di contribuire con
500 MILIONI di euro, tra agevolazioni, offerte, sconti, convenzioni ed i nostri fantastici MAGISK coupon.

Registrati adesso e potrai ricevere i Consigli Solidali di MAGISK, RISPARMIARE sulla spesa quotidiana, ottenere PREVENTIVI sugli acquisti più importanti, con la certezza di migliorare ogni fine mese.

La nostra forza è URGENTE, per incoraggiare la ripartenza di OGGI e realizzare i progetti di DOMANI!

Stringi la mano di MAGISK.it!

Il Team

La tua Piattaforma Solidale