"Ho scelto MAGISK.it per il mio trasloco intelligente e ho scoperto il mondo nanotecnologico"

nanotecnologie

La nanotecnologia è un ramo della scienza applicata e della tecnologia che si occupa del controllo della materia su scala dimensionale nell’ordine del nanometro, ovvero un miliardesimo di metro e della progettazione e realizzazione di dispositivi in tale scala (Wikipedia).
Sono tantissime le soluzioni nanotecnologiche che è possibile attivare prima, durante e dopo un trasloco organizzato.
MAGISK.it può adottare per voi alcune di queste tecniche efficaci ed economiche, che, proprio in questo dannato periodo di COVID-19 risulteranno essenziali al fine di garantire la sicurezza del servizio, della nuova casa, degli operatori e di tutta la famiglia.
Siamo in grado di igienizzare (e non sanificare) qualunque superficie a contatto per esempio gli interni dei nostri automezzi, incluso la cabina, vengono trattati dopo ogni lavorazione, con un ciclo di 20 minuti a TriOxygen.

Gli stessi sono rivestiti in film sottile anti attrito.
Non si incolla nulla, neppure la polvere.
I nostri guanti sono auto-disinfettanti. Idem per divise, maglie e pantaloni in cotone, trattati in fibra, sia internamente che esternamente.

"Il mio trasloco a Latina con MAGISK.it e le nanotecnologie
è stato magico!"

Abbiamo agito con successo negli ultimi 20 appartamenti, di cui 8 appena ripristinati, con una doppia sequenza di O3 e ioni negativi.
Possiamo inserire in ogni imballaggio un dispositivo in ceramica, tormalina e biossido di titanio.
Su richiesta, condizioniamo le pareti della vostra nuova casa, per trattarle definitivamente con un film invisibile di miscele nanotecnologiche.
Con il fine straordinario di proteggere la pittura a lunga durata, mantenere vivo il colore, resistente ai fumi e all’umidità.

nanotecnologie

"Trasloco sicuro e igienizzato solo con MAGISK.it"

La caratteristica peculiare è quella di garantire un surplus di resistenza termica, l’emissione benefica di negative Ion, e l’auto-pulizia della superficie trattata.
Ricordiamo, inoltre, che i nostri mezzi, sia quelli leggeri che quelli più grandi, utilizzano un catalizzatore di nuova concezione, composto da quattro metalli pregiati ed uno specifico trattamento galvanico sull’alluminio del contenitore, che riesce a diminuire le emissioni inquinanti fino all’80%.
Idem per il motore, che viene trattato ogni 50.000 Km. con uno straordinario composto di derivazione spaziale (ricerca NASA), atto alla protezione di acciaio e leghe in frizione, che ci permette di risparmiare olio, carburante e manutenzioni, e precipitare i residui contaminanti.
La concorrenza racconta di poter utilizzare uno spietato ritrovo nanotecnologico.
Uno o due giorni prima di cambiare casa, ti fanno mettere la boccia con il pesce rosso in freezer.
Se vuoi, anche qualche cerebro.
Quando arriverà il momento del trasloco, assicurano (loro) di riuscire a trasportare pesciolino e pensieri senza pericolo di versare nemmeno una goccia d’acqua!

Noi di MAGISK.it siamo Manager dei Traslochi perchè adoriamo il lavoro, l’ambiente e i nostri clienti!

MAGISK.it Manager dei Traslochi Igienizzati

TRASLOCHI SICURI ROMA LATINA FROSINONE VITERBO RIETI

Traslochi Monterotondo Guidonia Aprilia Pomezia Nettuno Anzio Formia Velletri Marino Cerveteri Ladispoli Civitavecchia