fastfood MAGISK.it
ristorazione2 MAGISK.it

McDonald's sconto Magisk

Siamo davvero quello che mangiamo?

I cambiamenti che stiamo attraversando hanno portato allo sviluppo di un modello culturale che ha investito in pieno anche le varie abitudini alimentari delle persone, facendo emergere il settore della ristorazione e
principalmente quello del food service.

Nei prossimi anni le previsioni riguardo i consumi alimentari 
fuori casa costituiranno il 50% dei consumi alimentari complessivi, quasi quanto è ora in America.

Le richieste dei consumatori moderni non sono solo pasti veloci, bensì un ambiente molto piacevole che possa far godere della pausa pranzo di un benessere psicofisico.

Inoltre, nello stesso locale è apprezzabile diversificare l’offerta lunch da quella serale.

E allora abituiamoci a scegliere tra qualità e convenienza,
con un occhio sempre attento alle offerte.

Chiedi a MAGISK.it, acquisisci il tuo sconto, utilizzalo nel tuo locale di fiducia e accedi ad un mondo di offerte esclusive.

McDonald’s, Burger King, American Graffiti, RossoPomodoro,
sono solo alcune delle Aziende che sostengono la SOLIDARIETÀ DIGITALE di MAGISK.

Lo sconto a te riservato è speciale, noi di MAGISK.it siamo sicuri di soddisfare le tue esigenze, per offrirti, tutti i giorni dell’anno,
la possibilità di gustare i tuoi piatti preferiti.

Registrati e richiedi lo sconto food network per McDonald's, Burger King, Rossopomodoro, American Graffiti e molti altri

La tua Piattaforma Solidale

MCDONALD'S SCONTO MAGISK, BURGER KING SCONTO MAGISK, ROSSO POMODORO SCONTO MAGISK, SPIZZICO SCONTO MAGISK.

I ristoranti fast food, noti anche come Quick Service Restaurants, sono attività basate sulla vendita di cibi pronti.

Fast food è una terminologia che è diventata fortemente associata alla velocità e al prezzo nell’industria alimentare.

La necessità dei pasti precotti, tuttavia, non è nata con l’ascesa dell’industria del fast food a metà del 900, ma risale all’antica Roma. Infatti, già allora erano presenti offerte che assomigliano all’immagine moderna dei “fast food”.

Sebbene lo spirito e il quadro concettuale di questo mercato esista da molti anni, si ritiene che l’approccio di massa all’industria del fast food sia nato negli Stati Uniti durante la prima metà del XX secolo – la prima catena di fast food di hamburger chiamata White Castle ha aperto nel 1921.

I consumatori si sono trovati immersi in stili di vita caotici, e quindi è nata la necessità di mangiare fuori a buon mercato e velocemente.

Tuttavia, la popolarità dei fast food è indubbiamente sbocciata in tutto il mondo.

Oggi l’industria si identifica con la produzione di una limitata varietà di prodotti, la cui preparazione può essere facilmente standardizzata, ma che si ispira a cucine diverse (ad esempio asiatiche, italiane, americane)

L’industria alimentare italiana ha subito numerose trasformazioni, in particolare a causa dell’evoluzione delle preferenze, delle abitudini e delle decisioni d’acquisto dei consumatori, che hanno drasticamente influenzato il valore e l’incidenza dei vari segmenti dell’industria alimentare.

Pertanto, alcuni segmenti, come il fast food, il cibo di strada o le consegne di cibo a domicilio stanno acquistando rilevanza, facendo leva sugli stili di vita più movimentati degli italiani.

Sebbene i ristoranti tradizionali rappresentino ancora la quota più importante del settore della ristorazione, con un valore di circa 41,6 miliardi di euro, la scena alimentare è cambiata drasticamente.

Le trasformazioni nel panorama alimentare italiano hanno infatti portato a una crescente rilevanza dei canali alternativi, ad esempio la consegna o il take away, che rappresentano il 14% del mercato.

A causa della forte tradizione culinaria italiana, i fast food rappresentano solo una porzione limitata del mercato, che è pari al 5%.

Inoltre, le aziende di fast food seguono da vicino le tendenze per garantire che la loro offerta sia in linea con i gusti e le abitudini attuali dei clienti.

Negli ultimi anni l’offerta si è ampliata per adeguarsi a numerose tendenza. come lo stile di vita più sano, prodotti gourmet e sostenibili, e la crescente internazionalizzazione.

In particolare, quest’ultimo è sempre più rilevante nel panorama italiano, ed il numero delle aziende che servono cibo etnico è aumentato in modo massiccio negli ultimi 5 anni, raggiungendo una crescita del 40%.

 

MAGISK.it è la prima e unica Piattaforma Solidale per
ri-conoscere le straordinarie offerte del Mercato Italia.

Pochi secondi per la registrazione, poi 1 solo click per ottenere il migliore preventivo sulla polizza moto, condominiale o per viaggiare.
Sull’auto che hai sempre sognato.

Per il prestito di liquidità, di ristrutturazione casa, per il fotovoltaico.

Le offerte dei supermercati, gli sconti sulla telefonia, le promozioni dei centri commerciali.

Intuizioni straordinarie per risparmiare, davvero, tempo e denaro.

Un sistema innovativo che ti accompagnerà a  lungo per tutto lo scenario del Valore.

Che per MAGISK.it si chiama Benessere Solidale.

Non vendiamo nulla, il nostro è un impegno sociale
che tramite PC, telefono ed Internet, diventa universale.

Già nel 2021 saremo in grado di contribuire con
500 MILIONI di euro, tra agevolazioni, offerte, sconti, convenzioni ed i nostri fantastici MAGISK coupon.

Registrati adesso e potrai ricevere i Consigli Solidali di MAGISK, RISPARMIARE sulla spesa quotidiana, ottenere PREVENTIVI sugli acquisti più importanti, con la certezza di migliorare ogni fine mese.

La nostra forza è URGENTE, per incoraggiare la ripartenza di OGGI e realizzare i progetti di DOMANI!

Stringi la mano di MAGISK.it!

Il Team

La tua Piattaforma Solidale